ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,88 MB | 55 pagine
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.
Arretrati
Rivista
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria