ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,03 MB | 44 pagine
Un magazine innovativo.
MTL Movimentazione. Trasporti. Logistica si rivolge a tutte le figure aziendali che decidono l’acquisto di strumenti e servizi per problematiche di trasporto e logistica e per la competitività della propria impresa. Ha l’obiettivo di aiutarle a raggiungere una visione più ampia delle tematiche coinvolte, costituendo un luogo di dibattito sulle idee, di confronto delle esperienze ed un osservatorio sulle novità.
M&TL soddisfa tre esigenze fondamentali:
- Cultura professionale autorevole, innovativa, particolareggiata, di veloce apprendimento
- Informazioni commerciali su prodotti e servizi, utili per risparmiare tempo, denaro, spazio
- Formula editoriale semplice, sintetica, attraente, rispettosa del poco tempo a disposizione
Spesso le risposte per le varie necessità aziendali sono già disponibili sul mercato, anche se talvolta coloro che le richiedono non riescono a soddisfarle, per carenza di corretta comunicazione da parte dei produttori.
Inoltre, la selezione e l’analisi di un nuovo fornitore assorbono risorse di tempo e di costi per l’azienda, che si potrebbero evitare ricevendo una costante comunicazione specializzata.
MTL Movimentazione. Trasporti. Logistica si rivolge a tutte le figure aziendali che decidono l’acquisto di strumenti e servizi per problematiche di trasporto e logistica e per la competitività della propria impresa. Ha l’obiettivo di aiutarle a raggiungere una visione più ampia delle tematiche coinvolte, costituendo un luogo di dibattito sulle idee, di confronto delle esperienze ed un osservatorio sulle novità.
M&TL soddisfa tre esigenze fondamentali:
- Cultura professionale autorevole, innovativa, particolareggiata, di veloce apprendimento
- Informazioni commerciali su prodotti e servizi, utili per risparmiare tempo, denaro, spazio
- Formula editoriale semplice, sintetica, attraente, rispettosa del poco tempo a disposizione
Spesso le risposte per le varie necessità aziendali sono già disponibili sul mercato, anche se talvolta coloro che le richiedono non riescono a soddisfarle, per carenza di corretta comunicazione da parte dei produttori.
Inoltre, la selezione e l’analisi di un nuovo fornitore assorbono risorse di tempo e di costi per l’azienda, che si potrebbero evitare ricevendo una costante comunicazione specializzata.
Arretrati
Rivista
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola
REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO | INSERIMENTO | OFFLINE | GIORNI |
11/10/2014 | 14/10/2014 | 17/11/2015 | 402 |
24/07/2016 | 29/07/2016 | 5 | |
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria