domenica 27 dicembre 2015

Arredare Casa 13 - Febbraio 2013



Arredare Casa 13 - Febbraio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Arredamento | Design
Fondata nel 2011, grazie alla collaborazione con autorevoli firme e i migliori fotografi internazionali nel mondo del design, Arredare Casa si propone quale moderno strumento informativo dedicato agli operatori del settore. Architetti, professionisti, aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di arredi e complementi e più in generale i settori che orbitano intorno al mondo della casa, sono il target di riferimento del prodotto. La struttura editoriale, l'alta qualità dei servizi ed il livello delle immagini, lo rendono inoltre uno strumento estremamente apprezzato dalle famiglie, dagli appassionati di design e dai fruitori occasionali di riviste d'interni.
Arredare Casa è quindi un autentico canale di comunicazione e promozione autorevole, funzionale e mirato perché diretto alla più qualificata utenza. La politica di distribuzione, incentrata prevalentemente sull'abbonamento, ha premiato, nel breve termine, la scelta editoriale perseguita, sino a consolidare la fiducia di un riscontrabile numero di lettori già fidelizzati.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 39,2 MB | 100 pagine


Fondata nel 2011, grazie alla collaborazione con autorevoli firme e i migliori fotografi internazionali nel mondo del design, Arredare Casa si propone quale moderno strumento informativo dedicato agli operatori del settore. Architetti, professionisti, aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di arredi e complementi e più in generale i settori che orbitano intorno al mondo della casa, sono il target di riferimento del prodotto. La struttura editoriale, l'alta qualità dei servizi ed il livello delle immagini, lo rendono inoltre uno strumento estremamente apprezzato dalle famiglie, dagli appassionati di design e dai fruitori occasionali di riviste d'interni.

Arredare Casa è quindi un autentico canale di comunicazione e promozione autorevole, funzionale e mirato perché diretto alla più qualificata utenza. La politica di distribuzione, incentrata prevalentemente sull'abbonamento, ha premiato, nel breve termine, la scelta editoriale perseguita, sino a consolidare la fiducia di un riscontrabile numero di lettori già fidelizzati.

Arretrati

Rivista

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
30/09/2014 24/12/2014 31/03/2015 182
22/12/2015 27/12/2015 5

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito