mercoledì 18 novembre 2015

Arredare Casa 12 - Gennaio 2013



Arredare Casa 12 - Gennaio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Arredamento | Design
Fondata nel 2011, grazie alla collaborazione con autorevoli firme e i migliori fotografi internazionali nel mondo del design, Arredare Casa si propone quale moderno strumento informativo dedicato agli operatori del settore. Architetti, professionisti, aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di arredi e complementi e più in generale i settori che orbitano intorno al mondo della casa, sono il target di riferimento del prodotto. La struttura editoriale, l'alta qualità dei servizi ed il livello delle immagini, lo rendono inoltre uno strumento estremamente apprezzato dalle famiglie, dagli appassionati di design e dai fruitori occasionali di riviste d'interni.
Arredare Casa è quindi un autentico canale di comunicazione e promozione autorevole, funzionale e mirato perché diretto alla più qualificata utenza. La politica di distribuzione, incentrata prevalentemente sull'abbonamento, ha premiato, nel breve termine, la scelta editoriale perseguita, sino a consolidare la fiducia di un riscontrabile numero di lettori già fidelizzati.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 39,7 MB | 100 pagine


Fondata nel 2011, grazie alla collaborazione con autorevoli firme e i migliori fotografi internazionali nel mondo del design, Arredare Casa si propone quale moderno strumento informativo dedicato agli operatori del settore. Architetti, professionisti, aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di arredi e complementi e più in generale i settori che orbitano intorno al mondo della casa, sono il target di riferimento del prodotto. La struttura editoriale, l'alta qualità dei servizi ed il livello delle immagini, lo rendono inoltre uno strumento estremamente apprezzato dalle famiglie, dagli appassionati di design e dai fruitori occasionali di riviste d'interni.

Arredare Casa è quindi un autentico canale di comunicazione e promozione autorevole, funzionale e mirato perché diretto alla più qualificata utenza. La politica di distribuzione, incentrata prevalentemente sull'abbonamento, ha premiato, nel breve termine, la scelta editoriale perseguita, sino a consolidare la fiducia di un riscontrabile numero di lettori già fidelizzati.

Arretrati

Rivista

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
02/02/2015 07/02/2015 06/05/2015 93
15/11/2015 18/11/2015 3

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito