martedì 9 ottobre 2018

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-02 - January 27, 2014

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-02 - January 27, 2014 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 14,2 MB | 60 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-18 - September 9, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-18 - September 9, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 42,5 MB | 58 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-03 - February 3, 2014

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-03 - February 3, 2014 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 28,5 MB | 32 pagine

Grind Zone 2002-03 - Maggio & Giugno 2002

0 commenti

Grind Zone 2002-03 - Maggio & Giugno 2002 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 57 pagine | 29 MB
CBR 215 dpi | 57 pagine | 34,7 MB

Grind Zone 2002-02 - Marzo & Aprile 2002

0 commenti

Grind Zone 2002-02 - Marzo & Aprile 2002 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 56 pagine | 28,4 MB
CBR 215 dpi | 56 pagine | 33,5 MB

Grind Zone 2002-04 - Luglio 2002

0 commenti

Grind Zone 2002-04 - Luglio 2002 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 56 pagine | 29,3 MB
CBR 215 dpi | 56 pagine | 35,1 MB

Grind Zone 2002-01 - Febbraio 2002

0 commenti

Grind Zone 2002-01 - Febbraio 2002 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 54 pagine | 28,8 MB
CBR 215 dpi | 54 pagine | 33,9 MB

Grind Zone 2002-05 - Agosto & Settembre 2002

0 commenti

Grind Zone 2002-05 - Agosto & Settembre 2002 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 55 pagine | 29 MB
CBR 215 dpi | 55 pagine | 34,6 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 35S [Speciale Lotta] - Luglio 1999

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 35S [Speciale Lotta] - Luglio 1999 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 41,6 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 40,1 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 4 - Dicembre 1996

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 4 - Dicembre 1996 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 43,4 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 41,8 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 36 - Agosto 1999

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 36 - Agosto 1999 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 132 pagine | 58,4 MB
CBR 215 dpi | 132 pagine | 56,7 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 3 - Novembre 1996

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 3 - Novembre 1996 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 40,8 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 40,6 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 43 - Febbraio 2000

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 43 - Febbraio 2000 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 132 pagine | 61,1 MB
CBR 215 dpi | 132 pagine | 60,6 MB

Videogiochi 28 - Luglio & Agosto 1985

0 commenti

Videogiochi 28 - Luglio & Agosto 1985 | ISSN 0392-8918 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 45
Videogiochi è stata la prima rivista italiana dedicata ai videogiochi ad avere ampia diffusione e non rimanere relegata in mercati di nicchia, redatta dallo Studio Vit e pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson.
Dalla rivista nacque uno spin-off chiamato Home Computer, della durata di quindici numeri, che si occupava dell'informatica più seria, lasciando alla rivista madre le recensioni prettamente ludiche.
A partire dal numero 29, in seguito alla chiusura di Home Computer, le due testate vennero fuse tra loro e Videogiochi cambiò nome in Videogiochi e Computer.
Il numero 36 dell'Aprile del 1986 fu l'ultimo redatto dallo Studio Vit, che a partire dal mese successivo tornò nelle edicole con la nuova rivista Zzap!.
Videogiochi e Computer nella sua forma classica, termina con il numero 37 nel Settembre del 1986. Ritornò nelle edicole il mese successivo con il nome di Videogiochi News ed un nuovo formato A3 simile ai quotidiani. Nonostante si trattasse a tutti gli effetti di una nuova rivista si decise di dare continuità alla numerazione delle uscite della vecchia rivista.
Videogiochi News ebbe vita breve (solo 8 numeri pubblicati) e terminò le pubblicazioni con il numero 45 del Maggio 1987. in seguito la Jackson ha pubblicato un'altra rivista sul tema, intitolata C+VG Computer+Videogiochi, e pubblicata tra il 1991 e il 1995.

ISSN 0392-8918 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 44,8 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 45,1 MB

Videogiochi & Computer 36 - Aprile 1986

0 commenti

Videogiochi & Computer 36 - Aprile 1986 | ISSN 0392-8918 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 45
Videogiochi è stata la prima rivista italiana dedicata ai videogiochi ad avere ampia diffusione e non rimanere relegata in mercati di nicchia, redatta dallo Studio Vit e pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson.
Dalla rivista nacque uno spin-off chiamato Home Computer, della durata di quindici numeri, che si occupava dell'informatica più seria, lasciando alla rivista madre le recensioni prettamente ludiche.
A partire dal numero 29, in seguito alla chiusura di Home Computer, le due testate vennero fuse tra loro e Videogiochi cambiò nome in Videogiochi e Computer.
Il numero 36 dell'Aprile del 1986 fu l'ultimo redatto dallo Studio Vit, che a partire dal mese successivo tornò nelle edicole con la nuova rivista Zzap!.
Videogiochi e Computer nella sua forma classica, termina con il numero 37 nel Settembre del 1986. Ritornò nelle edicole il mese successivo con il nome di Videogiochi News ed un nuovo formato A3 simile ai quotidiani. Nonostante si trattasse a tutti gli effetti di una nuova rivista si decise di dare continuità alla numerazione delle uscite della vecchia rivista.
Videogiochi News ebbe vita breve (solo 8 numeri pubblicati) e terminò le pubblicazioni con il numero 45 del Maggio 1987. in seguito la Jackson ha pubblicato un'altra rivista sul tema, intitolata C+VG Computer+Videogiochi, e pubblicata tra il 1991 e il 1995.

ISSN 0392-8918 | Italiano
PDF HQ | 84 pagine | 36,2 MB
CBR 215 dpi | 84 pagine | 36,1 MB

Videogiochi 27 - Giugno 1985

0 commenti

Videogiochi 27 - Giugno 1985 | ISSN 0392-8918 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 45
Videogiochi è stata la prima rivista italiana dedicata ai videogiochi ad avere ampia diffusione e non rimanere relegata in mercati di nicchia, redatta dallo Studio Vit e pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson.
Dalla rivista nacque uno spin-off chiamato Home Computer, della durata di quindici numeri, che si occupava dell'informatica più seria, lasciando alla rivista madre le recensioni prettamente ludiche.
A partire dal numero 29, in seguito alla chiusura di Home Computer, le due testate vennero fuse tra loro e Videogiochi cambiò nome in Videogiochi e Computer.
Il numero 36 dell'Aprile del 1986 fu l'ultimo redatto dallo Studio Vit, che a partire dal mese successivo tornò nelle edicole con la nuova rivista Zzap!.
Videogiochi e Computer nella sua forma classica, termina con il numero 37 nel Settembre del 1986. Ritornò nelle edicole il mese successivo con il nome di Videogiochi News ed un nuovo formato A3 simile ai quotidiani. Nonostante si trattasse a tutti gli effetti di una nuova rivista si decise di dare continuità alla numerazione delle uscite della vecchia rivista.
Videogiochi News ebbe vita breve (solo 8 numeri pubblicati) e terminò le pubblicazioni con il numero 45 del Maggio 1987. in seguito la Jackson ha pubblicato un'altra rivista sul tema, intitolata C+VG Computer+Videogiochi, e pubblicata tra il 1991 e il 1995.

ISSN 0392-8918 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 44,1 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 44,4 MB

Videogiochi & Computer 29 - Settembre 1985

0 commenti

Videogiochi & Computer 29 - Settembre 1985 | ISSN 0392-8918 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 45
Videogiochi è stata la prima rivista italiana dedicata ai videogiochi ad avere ampia diffusione e non rimanere relegata in mercati di nicchia, redatta dallo Studio Vit e pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson.
Dalla rivista nacque uno spin-off chiamato Home Computer, della durata di quindici numeri, che si occupava dell'informatica più seria, lasciando alla rivista madre le recensioni prettamente ludiche.
A partire dal numero 29, in seguito alla chiusura di Home Computer, le due testate vennero fuse tra loro e Videogiochi cambiò nome in Videogiochi e Computer.
Il numero 36 dell'Aprile del 1986 fu l'ultimo redatto dallo Studio Vit, che a partire dal mese successivo tornò nelle edicole con la nuova rivista Zzap!.
Videogiochi e Computer nella sua forma classica, termina con il numero 37 nel Settembre del 1986. Ritornò nelle edicole il mese successivo con il nome di Videogiochi News ed un nuovo formato A3 simile ai quotidiani. Nonostante si trattasse a tutti gli effetti di una nuova rivista si decise di dare continuità alla numerazione delle uscite della vecchia rivista.
Videogiochi News ebbe vita breve (solo 8 numeri pubblicati) e terminò le pubblicazioni con il numero 45 del Maggio 1987. in seguito la Jackson ha pubblicato un'altra rivista sul tema, intitolata C+VG Computer+Videogiochi, e pubblicata tra il 1991 e il 1995.

ISSN 0392-8918 | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 53,1 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 53,6 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito