mercoledì 11 maggio 2016

Focus. Scoprire e capire il mondo 262 - Agosto 2014

0 commenti

Focus. Scoprire e capire il mondo 262 - Agosto 2014 | ISSN 1122-3308 | TRUE PDF | Mensile | Scienza | Attualità | Tecnologia | Spazio
Focus rivista di taglio divulgativo, si prefigge di «mettere a fuoco» il mondo della scienza e l'attualità, da cui appunto il nome «focus», che in latino significa mettere a fuoco, riferito a lenti. Focus pubblica articoli di scienza, di problematiche sociali e periodicamente realizza sondaggi di opinione su temi attuali. Inoltre periodicamente vengono pubblicati articoli di storia, salute, approfondimenti, tecnologia, sport, animali, natura, spazio e comportamento.

ISSN 1122-3308 | Italiano | TRUE PDF | 32,2 MB | 164 pagine

IMQ Notizie 103 - Dicembre 2015

0 commenti

IMQ Notizie 103 - Dicembre 2015 | CBR 96 dpi | Semestrale | Professionisti | Sicurezza | Elettrodomestici
Il magazine per una vita di qualità e sicurezza.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 10,5 MB
CBR 96 dpi | 52 pagine | 11,5 MB

Aerospace & Defense Technology 2016-03 - May 2016

0 commenti

Aerospace & Defense Technology 2016-03 - May 2016 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Progettazione | Aerei | Meccanica | Tecnologia
In 2014 Defense Tech Briefs and Aerospace Engineering came together to create Aerospace & Defense Technology, mailed as a polybagged supplement to NASA Tech Briefs. Engineers and marketers quickly embraced the new publication — making it #1!
Now we are taking the next giant leap as Aerospace & Defense Technology becomes a stand-alone magazine, targeted to over 70,000 decision-makers who design/develop products for aerospace and defense applications.
Our Product Offerings include:
- Seven stand-alone issues of Aerospace & Defense Technology including a special May issue dedicated to unmanned technology.
- An integrated tool box to reach the defense/commercial/military aerospace design engineer through print, digital, e-mail, Webinars and Tech Talks, and social media.
- A dedicated RF and microwave technology section in each issue, covering wireless, power, test, materials, and more.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 4,79 MB | 56 pagine

Punto Effe 2016-08 - 2 Maggio 2016

0 commenti

Punto Effe 2016-08 - 2 Maggio 2016 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 13,5 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,6 MB

Punto Effe 2015-01 - 22 Gennaio 2015

0 commenti

Punto Effe 2015-01 - 22 Gennaio 2015 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 15 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 15,5 MB

Punto Effe 2015-02 - 10 Febbraio 2015

0 commenti

Punto Effe 2015-02 - 10 Febbraio 2015 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 15,1 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 15,5 MB

Punto Effe 2015-13 - 8 Settembre 2015

0 commenti

Punto Effe 2015-13 - 8 Settembre 2015 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 72 pagine | 15,1 MB
CBR 96 dpi | 72 pagine | 15,4 MB

Punto Effe 2015-15 - 6 Ottobre 2015

0 commenti

Punto Effe 2015-15 - 6 Ottobre 2015 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 88 pagine | 20,3 MB
CBR 96 dpi | 88 pagine | 20,7 MB

Punto Effe 2015-16 - 20 Ottobre 2015

0 commenti

Punto Effe 2015-16 - 20 Ottobre 2015 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 14,5 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 14,9 MB

Punto Effe 2015-17 - 3 Novembre 2015

0 commenti

Punto Effe 2015-17 - 3 Novembre 2015 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
TRUE PDF | 72 pagine | 15,2 MB
CBR 96 dpi | 72 pagine | 15,7 MB

Punto Effe 2016-05 - 17 Marzo 2016

0 commenti

Punto Effe 2016-05 - 17 Marzo 2016 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,7 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 12,2 MB

Punto Effe 2016-06 - 2 Aprile 2016

0 commenti

Punto Effe 2016-06 - 2 Aprile 2016 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 13,1 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 12,8 MB

Punto Effe 2016-07 - 14 Aprile 2016

0 commenti

Punto Effe 2016-07 - 14 Aprile 2016 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 72 pagine | 13,2 MB
CBR 96 dpi | 72 pagine | 12,8 MB

Pullman. Per tutte le direzioni 17 - Marzo 2016

0 commenti

Pullman. Per tutte le direzioni 17 - Marzo 2016 | ISSN 2279-9907 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Trasporti | Prove su Strada
Il primo media bouquet dedicato esclusivamente al mondo del bus: mini, finanziato e da turismo, nazionale o estero. Tre le piattaforme mediatiche attraverso le quali comunica: una patinatissima rivista cartacea bimestrale, un sito Internet aggiornato quotidianamente e i social network Facebook e Twitter con update ogni ora. All’interno, prove consumo bus certificate, anteprime dei nuovi modelli e molto altro dal mondo bus&coach.

ISSN 2279-9907 | Italiano
PDF HQ | 44 pagine | 11 MB
CBR 96 dpi | 44 pagine | 12 MB

Pullman. Per tutte le direzioni 15 - Settembre 2015

0 commenti

Pullman. Per tutte le direzioni 15 - Settembre 2015 | ISSN 2279-9907 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Trasporti | Prove su Strada
Il primo media bouquet dedicato esclusivamente al mondo del bus: mini, finanziato e da turismo, nazionale o estero. Tre le piattaforme mediatiche attraverso le quali comunica: una patinatissima rivista cartacea bimestrale, un sito Internet aggiornato quotidianamente e i social network Facebook e Twitter con update ogni ora. All’interno, prove consumo bus certificate, anteprime dei nuovi modelli e molto altro dal mondo bus&coach.

ISSN 2279-9907 | Italiano
PDF HQ | 46 pagine | 10,5 MB
CBR 96 dpi | 46 pagine | 11,6 MB

Pro-Systems. Audio+Video+Lightning+Staging+Integration 2016-02 - March & April 2016

0 commenti

Pro-Systems. Audio+Video+Lightning+Staging+Integration 2016-02 - March & April 2016 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Professionisti | Audio Recording | Tecnologia
Pro-Systems is aimed at four target markets: AV System Integration & Installations, Concert & Live Events and Studio & Broadcast Audio.
We are excited about providing you with news, reviews and insight into the latest technology, installations and productions from both our local and international markets.
We have tied up great relationships with local and international journalists and industry experts who contribute balanced, unbiased content to our readers. Our team is dedicated to providing independent stories that are newsworthy and informative with the aim to educate and offer real diversity of content to you, our readers.

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 76 pagine | 14,1 MB
CBR 96 dpi | 76 pagine | 14,5 MB

martedì 10 maggio 2016

Pro-Systems. Audio+Video+Lightning+Staging+Integration 2015-05 - September & October 2015

0 commenti

Pro-Systems. Audio+Video+Lightning+Staging+Integration 2015-05 - September & October 2015 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Professionisti | Audio Recording | Tecnologia
Pro-Systems is aimed at four target markets: AV System Integration & Installations, Concert & Live Events and Studio & Broadcast Audio.
We are excited about providing you with news, reviews and insight into the latest technology, installations and productions from both our local and international markets.
We have tied up great relationships with local and international journalists and industry experts who contribute balanced, unbiased content to our readers. Our team is dedicated to providing independent stories that are newsworthy and informative with the aim to educate and offer real diversity of content to you, our readers.

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 68 pagine | 12,6 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,1 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito