giovedì 15 marzo 2018

Astronomia Nova. Astronomia & informazione 16 - Febbraio 2013

0 commenti

Astronomia Nova. Astronomia & informazione 16 - Febbraio 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Astronomia
Astronomia Nova è rivolta agli amatori che già dispongono di conoscenze tecnico-scientifiche di base.
Gli articoli avranno un buon contenuto culturale. Saranno proposti progetti di ricerca alla portata della maggior parte degli amatori e si divulgheranno le analisi tecniche della strumentazione in arrivo sul mercato astronomico.
Si punterà molto su progetti didattici a livello nazionale ed internazionale. Anche la storia dell’astronomia non sarà dimenticata.
Astronomia Nova avrà frequenza mensile. Ogni numero sarà composto da tre articoli più un video che illustrerà una novità strumentale.
Ogni articolo sarà accompagnato da un video sull’autore, che ne presenta motivazioni e contenuti.
Un mese dopo la pubblicazione dell’articolo, l’autore, dal sito EAN, risponderà in diretta alle domande dei lettori.
Anche il video che ogni mese illustra una qualche novità strumentale, sarà seguito da una diretta web dell’autore della “recensione” il quale, dal sito EAN, risponderà alle domande dei lettori.
Almeno un articolo ogni numero, sarà dovuto alla penna di un astronomo professionista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14,7 MB | 85 pagine

Astronomia Nova. Astronomia & informazione 21 - Febbraio 2016

0 commenti

Astronomia Nova. Astronomia & informazione 21 - Febbraio 2016 | TRUE PDF | Bimestrale | Astronomia
Astronomia Nova è rivolta agli amatori che già dispongono di conoscenze tecnico-scientifiche di base.
Gli articoli avranno un buon contenuto culturale. Saranno proposti progetti di ricerca alla portata della maggior parte degli amatori e si divulgheranno le analisi tecniche della strumentazione in arrivo sul mercato astronomico.
Si punterà molto su progetti didattici a livello nazionale ed internazionale. Anche la storia dell’astronomia non sarà dimenticata.
Astronomia Nova avrà frequenza mensile. Ogni numero sarà composto da tre articoli più un video che illustrerà una novità strumentale.
Ogni articolo sarà accompagnato da un video sull’autore, che ne presenta motivazioni e contenuti.
Un mese dopo la pubblicazione dell’articolo, l’autore, dal sito EAN, risponderà in diretta alle domande dei lettori.
Anche il video che ogni mese illustra una qualche novità strumentale, sarà seguito da una diretta web dell’autore della “recensione” il quale, dal sito EAN, risponderà alle domande dei lettori.
Almeno un articolo ogni numero, sarà dovuto alla penna di un astronomo professionista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,43 MB | 99 pagine

mercoledì 14 marzo 2018

Dieci e Venticinque 13 - Febbraio 2013

0 commenti

Dieci e Venticinque 13 - Febbraio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Politica | Informazione Locale
Dieci e Venticinque a Bologna vuol dire qualcosa. Bologna che resiste, Bologna allegra e dura. Nasce dall'avvertita necessità di fare un giornalismo diverso.
Lo spirito che contraddistingue questo progetto è la volontà di costruire una palestra di idee che abbia come strumento principale l’informazione e come obiettivo ultimo l’informazione stessa.
Si tratta di un allenamento reciproco: Il nostro obiettivo è quello di informare o semplicemente offrire spunti di riflessione a chi ci legge, ma a sua volta chi ci legge può offrire suggerimenti collaborando con noi, o richiedendo di approfondire delle tematiche e analizzarle da un punto di vista diverso.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,52 MB | 10 pagine

Dieci e Venticinque 14 - Marzo 2013

0 commenti

Dieci e Venticinque 14 - Marzo 2013 | TRUE PDF | Mensile | Politica | Informazione Locale
Dieci e Venticinque a Bologna vuol dire qualcosa. Bologna che resiste, Bologna allegra e dura. Nasce dall'avvertita necessità di fare un giornalismo diverso.
Lo spirito che contraddistingue questo progetto è la volontà di costruire una palestra di idee che abbia come strumento principale l’informazione e come obiettivo ultimo l’informazione stessa.
Si tratta di un allenamento reciproco: Il nostro obiettivo è quello di informare o semplicemente offrire spunti di riflessione a chi ci legge, ma a sua volta chi ci legge può offrire suggerimenti collaborando con noi, o richiedendo di approfondire delle tematiche e analizzarle da un punto di vista diverso.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,23 MB | 10 pagine

Dieci e Venticinque 15 - Aprile 2013

0 commenti

Dieci e Venticinque 15 - Aprile 2013 | TRUE PDF | Mensile | Politica | Informazione Locale
Dieci e Venticinque a Bologna vuol dire qualcosa. Bologna che resiste, Bologna allegra e dura. Nasce dall'avvertita necessità di fare un giornalismo diverso.
Lo spirito che contraddistingue questo progetto è la volontà di costruire una palestra di idee che abbia come strumento principale l’informazione e come obiettivo ultimo l’informazione stessa.
Si tratta di un allenamento reciproco: Il nostro obiettivo è quello di informare o semplicemente offrire spunti di riflessione a chi ci legge, ma a sua volta chi ci legge può offrire suggerimenti collaborando con noi, o richiedendo di approfondire delle tematiche e analizzarle da un punto di vista diverso.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,13 MB | 12 pagine

Dieci e Venticinque 16 - Maggio 2013

0 commenti

Dieci e Venticinque 16 - Maggio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Politica | Informazione Locale
Dieci e Venticinque a Bologna vuol dire qualcosa. Bologna che resiste, Bologna allegra e dura. Nasce dall'avvertita necessità di fare un giornalismo diverso.
Lo spirito che contraddistingue questo progetto è la volontà di costruire una palestra di idee che abbia come strumento principale l’informazione e come obiettivo ultimo l’informazione stessa.
Si tratta di un allenamento reciproco: Il nostro obiettivo è quello di informare o semplicemente offrire spunti di riflessione a chi ci legge, ma a sua volta chi ci legge può offrire suggerimenti collaborando con noi, o richiedendo di approfondire delle tematiche e analizzarle da un punto di vista diverso.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,37 MB | 10 pagine

Bergamo SOStenibile 36 - Ottobre 2014

0 commenti

Bergamo SOStenibile 36 - Ottobre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Rinnovabili | Ecologia | Ambiente
Bergamo SOStenibile è un nuovo mensile indipendente nato nel novembre 2010 e diffuso in 30.000 copie in tutta la bergamasca, con la finalità di comunicare e diffondere nuovi stili di vita e un’innovativa cultura d’impresa, sulla base di principi economici, sociali e ambientali più sostenibili.
L’utilizzo intelligente delle risorse del nostro pianeta, l’attenzione al territorio e alla natura e le nuove frontiere della green economy sono gli argomenti chiave della nostra testata: 64 pagine dedicate ogni mese all’attualità locale e internazionale, spaziando dal consumo consapevole agli approfondimenti sulle energie rinnovabili, dalle buone pratiche amministrative e d’impresa, fino alla finanza etica.
Il nostro obiettivo è informare e dare spazio alla sostenibilità in modo positivo e propositivo, stimolando l’emulazione e la messa in rete di realtà associative, enti locali, cooperative e aziende che si stanno impegnando in questa direzione, ma che spesso vengono trascurate dall’informazione tradizionale.
Target primario del nostro giornale è il cittadino, ossia il vero perno all’interno della società, dal quale possono partire quelle azioni -dal semplice fare la spesa al voto politico- che sommandosi possono tradursi in concreti miglioramenti della qualità della vita individuale e collettiva, anche per le generazioni future.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,24 MB | 48 pagine

Bergamo SOStenibile 37 - Novembre 2014

0 commenti

Bergamo SOStenibile 37 - Novembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Rinnovabili | Ecologia | Ambiente
Bergamo SOStenibile è un nuovo mensile indipendente nato nel novembre 2010 e diffuso in 30.000 copie in tutta la bergamasca, con la finalità di comunicare e diffondere nuovi stili di vita e un’innovativa cultura d’impresa, sulla base di principi economici, sociali e ambientali più sostenibili.
L’utilizzo intelligente delle risorse del nostro pianeta, l’attenzione al territorio e alla natura e le nuove frontiere della green economy sono gli argomenti chiave della nostra testata: 64 pagine dedicate ogni mese all’attualità locale e internazionale, spaziando dal consumo consapevole agli approfondimenti sulle energie rinnovabili, dalle buone pratiche amministrative e d’impresa, fino alla finanza etica.
Il nostro obiettivo è informare e dare spazio alla sostenibilità in modo positivo e propositivo, stimolando l’emulazione e la messa in rete di realtà associative, enti locali, cooperative e aziende che si stanno impegnando in questa direzione, ma che spesso vengono trascurate dall’informazione tradizionale.
Target primario del nostro giornale è il cittadino, ossia il vero perno all’interno della società, dal quale possono partire quelle azioni -dal semplice fare la spesa al voto politico- che sommandosi possono tradursi in concreti miglioramenti della qualità della vita individuale e collettiva, anche per le generazioni future.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,1 MB | 48 pagine

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 1 - August 2010

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 1 - August 2010 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 44 pagine | 9,42 MB
CBR 96 dpi | 44 pagine | 10,5 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 10 - November 2013

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 10 - November 2013 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,5 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,41 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 11 - February 2014

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 11 - February 2014 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,52 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,43 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 12 - May 2014

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 12 - May 2014 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,55 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,5 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 13 - August 2014

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 13 - August 2014 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,87 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,87 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 14 - October 2014

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 14 - October 2014 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 8,03 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 9,04 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 15 - December 2014

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 15 - December 2014 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,47 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,35 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 16 - May 2015

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 16 - May 2015 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,79 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,69 MB

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 17 - September 2015

0 commenti

DigitalSignage. Digital place-based media & technology 17 - September 2015 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Digital Signage | Tecnologia | Broadcast
The digital signage industry is growing up – growing upwards indeed. In fact, as a phenomena, it affects all our lives from the now familiar teller machines, through to the way we shop, arrive, depart, eat, order – live.
Digital Signage will be a new publication with news and feature stories regarding all facets of the digital signage market. Content design, delivery, network, project management and AV integration, Digital Signage magazine will follow the complete process.
Each print edition brings
- Industry News & trends
- In-depth case studies
- Product reviews
- Latest techniques
- Informative and educational tutorials
- Interviews and commentaries from industry leaders

ISSN N.A. | English
PDF HQ | 36 pagine | 7,84 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 8,77 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito