lunedì 4 dicembre 2017

B2 Eyes Magazine 2010-01 - Gennaio 2010

0 commenti

B2 Eyes Magazine 2010-01 - Gennaio 2010 | CBR 96 dpi | Mensile | Moda | Benessere | Ottica
B2 Eyes Magazine è il periodico indirizzato a tutti gli ottici-optometristi italiani e alle maggiori aziende produttrici e distributrici di articoli di ottica (montature, lenti oftalmiche, filtri solari, lenti a contatto, liquidi, accessori, macchinari e strumenti) presenti sul territorio nazionale.
In ogni numero il magazine propone e approfondisce contenuti che vanno dall'attualità alla moda, dall'aggiornamento professionale alla consulenza legale. Inoltre sono presenti le ormai consolidate rubriche cerco & offro, corsi e le informazioni dalle aziende. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo del mercato, quindi alle nuove opportunità di business, ma anche alle innovazioni in campo medicale e tecnologico, argomenti anch'essi importanti per la crescita professionale del punto vendita specializzato.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 10,2 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 10,9 MB

B2 Eyes Magazine 2013-07 - Luglio & Agosto 2013

0 commenti

B2 Eyes Magazine 2013-07 - Luglio & Agosto 2013 | CBR 96 dpi | Mensile | Moda | Benessere | Ottica
B2 Eyes Magazine è il periodico indirizzato a tutti gli ottici-optometristi italiani e alle maggiori aziende produttrici e distributrici di articoli di ottica (montature, lenti oftalmiche, filtri solari, lenti a contatto, liquidi, accessori, macchinari e strumenti) presenti sul territorio nazionale.
In ogni numero il magazine propone e approfondisce contenuti che vanno dall'attualità alla moda, dall'aggiornamento professionale alla consulenza legale. Inoltre sono presenti le ormai consolidate rubriche cerco & offro, corsi e le informazioni dalle aziende. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo del mercato, quindi alle nuove opportunità di business, ma anche alle innovazioni in campo medicale e tecnologico, argomenti anch'essi importanti per la crescita professionale del punto vendita specializzato.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 60 pagine | 10,9 MB
CBR 96 dpi | 60 pagine | 11,9 MB

B2 Eyes Magazine 2010-05 - Maggio 2010

0 commenti

B2 Eyes Magazine 2010-05 - Maggio 2010 | CBR 96 dpi | Mensile | Moda | Benessere | Ottica
B2 Eyes Magazine è il periodico indirizzato a tutti gli ottici-optometristi italiani e alle maggiori aziende produttrici e distributrici di articoli di ottica (montature, lenti oftalmiche, filtri solari, lenti a contatto, liquidi, accessori, macchinari e strumenti) presenti sul territorio nazionale.
In ogni numero il magazine propone e approfondisce contenuti che vanno dall'attualità alla moda, dall'aggiornamento professionale alla consulenza legale. Inoltre sono presenti le ormai consolidate rubriche cerco & offro, corsi e le informazioni dalle aziende. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo del mercato, quindi alle nuove opportunità di business, ma anche alle innovazioni in campo medicale e tecnologico, argomenti anch'essi importanti per la crescita professionale del punto vendita specializzato.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 10 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 11 MB

B2 Eyes Magazine 2013-06 - Giugno 2013

0 commenti

B2 Eyes Magazine 2013-06 - Giugno 2013 | CBR 96 dpi | Mensile | Moda | Benessere | Ottica
B2 Eyes Magazine è il periodico indirizzato a tutti gli ottici-optometristi italiani e alle maggiori aziende produttrici e distributrici di articoli di ottica (montature, lenti oftalmiche, filtri solari, lenti a contatto, liquidi, accessori, macchinari e strumenti) presenti sul territorio nazionale.
In ogni numero il magazine propone e approfondisce contenuti che vanno dall'attualità alla moda, dall'aggiornamento professionale alla consulenza legale. Inoltre sono presenti le ormai consolidate rubriche cerco & offro, corsi e le informazioni dalle aziende. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo del mercato, quindi alle nuove opportunità di business, ma anche alle innovazioni in campo medicale e tecnologico, argomenti anch'essi importanti per la crescita professionale del punto vendita specializzato.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 60 pagine | 10,4 MB
CBR 96 dpi | 60 pagine | 11,1 MB

B&T Magazine 2011-15 - August 5, 2011

0 commenti

B&T Magazine 2011-15 - August 5, 2011 | ISSN 1325-9210 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Marketing
Australia's premier advertising and marketing magazine.

ISSN 1325-9210 | English | TRUE PDF | 12 MB | 40 pagine

B&T Magazine 2011-13 - July 8, 2011

0 commenti

B&T Magazine 2011-13 - July 8, 2011 | ISSN 1325-9210 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Marketing
Australia's premier advertising and marketing magazine.

ISSN 1325-9210 | English | TRUE PDF | 12,9 MB | 39 pagine

B&T Magazine 2011-12 - June 24, 2011

0 commenti

B&T Magazine 2011-12 - June 24, 2011 | ISSN 1325-9210 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Marketing
Australia's premier advertising and marketing magazine.

ISSN 1325-9210 | English | TRUE PDF | 11,5 MB | 36 pagine

B&T Magazine 2011-11 - June 10, 2011

0 commenti

B&T Magazine 2011-11 - June 10, 2011 | ISSN 1325-9210 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Marketing
Australia's premier advertising and marketing magazine.

ISSN 1325-9210 | English | TRUE PDF | 14,7 MB | 40 pagine

venerdì 1 dicembre 2017

RockAxis 175 - Noviembre 2017

0 commenti

RockAxis 175 - Noviembre 2017 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Metal | Rock | Recensioni
RockAxis é una revista criada con o objetivo de movimentar a cena de Rock y Metal nacional y Internacional.

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 47,1 MB | 98 pagine

Premier Guitar - December 2017

0 commenti

Premier Guitar - December 2017 | ISSN 1945-0788 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Musica | Chitarra
Premier Guitar is an American multimedia guitar company devoted to guitarists. Founded in 2007, it is based in Marion, Iowa, and has an editorial staff composed of experienced musicians. Content includes instructional material, guitar gear reviews, and guitar news. The magazine  includes multimedia such as instructional videos and podcasts. The magazine also has a service, where guitarists can search for, buy, and sell guitar equipment.
Premier Guitar is the most read magazine on this topic worldwide.

ISSN 1945-0788 | English | TRUE PDF | 111 MB | 214 pagine

Automotive Engineering 2017-10 - November 2017

0 commenti

Automotive Engineering 2017-10 - November 2017 | ISSN 2331-7639 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Meccanica | Progettazione | Automobili | Tecnologia
Automotive industry engineers and product developers are pushing the boundaries of technology for better vehicle efficiency, performance, safety and comfort. Increasingly stringent fuel economy, emissions and safety regulations, and the ongoing challenge of adding customer-pleasing features while reducing cost, are driving this development.
In the U.S., Europe, and Asia, new regulations aimed at reducing vehicle fuel consumption/CO2 are opening the door for exciting advancements in combustion engines, fuels, electrified powertrains, and new energy-storage technologies. Meanwhile, technologies that connect us to our vehicles are steadily paving the way toward automated and even autonomous driving.
Each issue includes special features and technology reports, from topics including:  vehicle development & systems engineering, powertrain & subsystems, environment, electronics, testing & simulation, and design for manufacturing

ISSN 2331-7639 | English | TRUE PDF | 13,4 MB | 48 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versión en español) 7 - Mayo 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versión en español) 7 - Mayo 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 32 MB | 74 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 9 - Luglio 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 9 - Luglio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 21,5 MB | 82 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 10 - Settembre 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 10 - Settembre 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,5 MB | 64 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 8 - Giugno 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 8 - Giugno 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 22,7 MB | 76 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 11 - Ottobre 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 11 - Ottobre 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 69,2 MB | 190 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 7 - Maggio 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 7 - Maggio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32,3 MB | 76 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 12 - Novembre 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 12 - Novembre 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 25,8 MB | 76 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 0 - Ottobre 2012

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versione italiana) 0 - Ottobre 2012 | CBR 96 dpi | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 11 MB
CBR 96 dpi | 52 pagine | 12,9 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito